SONY EXPERIA U

Il Sony Xperia U è uno smartphone GSM dalle dimensioni piuttosto ridotte, è dotato di ricevitore Wi-Fi (b/g/n), Bluetooth, Tethering USB e un Hotspot Wi-Fi.

Il Browser prevede Flash Player 11 preinstallato di serie che, grazie anche a Touchscreen/Multitouch ed Accelerometro, rende agevole la navigazione online, nonostante le ridotte dimensioni del display.

Il sistema operativo scelto da questo dispositivo è Android 2.3.7. Da segnalare che, nonostante disponga di una doppia fotocamera manca la possibilità di effettuare video chiamate.

Completo invece il supporto per SMS/MMS, E-Mail, G-mail, Gtalk, e Google+, oltre naturalmente alla possibilità di accedere a Facebook, Twitter ed altri social network.

Completano la dotazione un ricevitore GPS/A-GPS con buone tempistiche d’aggancio ai satelliti, che permette la navigazione attraverso i servizi di Google o con il Wisepilot, anch’esso in dotazione.

Le offerte smartphone compreso

TIM
Puoi avere gratis il Soni Experia U con le offerte “Tutto Compreso” (che prevedono 300, 700, 1500 minuti e sms al mese verso tutti ) e “Tutto Smartphone” (con tariffazione a consumo e internet illimitato), purchè mantieni l’offerta stessa per 24 mesi.

L’offerta Wind
Il Sony Experia U è disponibile per i clienti Wind che scelgono i pacchetti “All Inclusive full edition”, cioè dei piani in abbonamento che prevedono minuti, sms verso tutti e connessione internet illimitata.

Per il piano All Inclusive Smart è previsto un contributo iniziale di € 69,00, mentre per gli altri è gratis; il vincolo contrattuale è di 30 mesi per tutti.

Conclusioni

Se sei in grado di mantenere per 24 o 30 mesi il piano tariffario il SONY EXPERIA U è completamente gratis, tranne per il piano All Inclusive Smart di wind.

Che ne pensi?
Conviene vincolarsi ed averlo gratis, oppure comperarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.