Samsung Galaxy S4: caratteristiche, prezzo e offerte

Il samsung Galaxy S4 è diventato subito un must per gli utenti che amano casa Samsung, nonché per tutti coloro in cerca di un telefonino con prestazioni elevate e design elaborato a prezzo di outlet. Ma quali sono le sue caratteristiche? Quanto costa il Galaxy S4? Dove posso comperarlo in offerta?
Proseguendo nella lettura, troverai le risposte a queste domande.
Samsung Galaxy S4

Quali le migliori offerte di oggi?

Nella tabella seguente troverai le migliori offerte online per l’acquisto del Samsung Galaxy S4.

Mi dirai è sicuro acquistare online? Io dico di si, a patto di prendere preacuzioni quali ad esempio fare una piccola ricerca sull’affidabilità dello store, non pagare mai con mezzi non rintracciabili o bloccabili quali ad esempio le carte ricaricabili.

Samsung Galaxy S4 e le sue caratteristiche salienti

Anzitutto è disponibile in due colori: bianco gelo e nebbia nera (White Rost e Black mist). Il suo sistema operativo è Android 4.2.2. Jelly Bean.

Le dimensioni sono di 136,6 mm di altezza e 69, 8 di larghezza, con 7,9 mm di spessore; pesa circa 130 gr, ed ha una batteria 2600 mAh.

Il suo display è da 5 pollici e super AMOLED, con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel.

Ha una memoria RAM di 2GB, mentre la memoria interna è disponibile in tre varianti: 16, 32 o 64 GB.

Il device è provvisto di due fotocamere: una si trova nella parte posteriore ed h a un sensore da 13 megapixel, mentre nella parte anteriore ce n’è una da 2.0 megapixel, utilizzabile per le videochiamate; la qualità di registrazione è Full HD.

Il samsung Galaxy S4 comprende due interessanti tecnologie: si tratta dell’eye tracking e dell’hand tracking, che permettono alcune specifiche funzioni che si attivano con lo sguardo o avvicinando il dito allo schermo, come il Samsung Smart pause e il Samsung Smart Scroll, Air View e Air Gesture.

Per quanto concerne la connettività, il device è innovativo: è dotato di un modulo di raggi infrarossi che permette di utilizzarlo come se fosse un telecomando per il televisore o per altri dispositivi comandati tramite IRda.

E’ possibile acquistare in offerta il Samsung Galaxy S4 in altri modi?

Si, aderendo alle Offerte degli operatori telefonici TIM, Wind, Vodafone e TRE. In linea di massima tutte le offerte prevedono vincolo contrattuale di 30 mesi con penale in caso di recesso anticipato.

Quali le alternative?

Posso considerarsi una buona alternativa all’S4 questi smartphone:

Samsung Galaxy A5Samsung Galaxy A5: design contemporaneo e minimalista, sembra una rivisitazione in chiave moderna dell’S4 in quanto ha caratteristiche uguali ad eccezione di risoluzione del display (720 x 1280 contro 1080 x 1920) e densità di pixel (294 ppi contro 441 ppi).

Offerte HTC ONE M8HTC ONE M8: struttura interamente in alluminio, display praticamente uguale ad eccezione della tecnologia (Super LCD HTC e SuperAmoled Samsung), processore più veloce e telecamera meno potente. Il prezzo più alto derivante dalla particolare struttura di questo device.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.