TARIFFE by TagliaLaBolletta.it

TARIFFE” è il nuovo servizio di comparazione offerte ADSL, Internet Mobile, Telefonia Mobile, Energia Elettrica e Gas offerto da “TagliaLaBolletta.it“.
Non si tratta solamente di un semplice elenco di offerte messe a disposizione dai vari fornitori e operatori, ma di un potente motore di ricerca che consente di ottenere il risultato migliore a seconda delle proprie esigenze: i vari filtri permettono infatti all’utente di selezionare gli aspetti che interessano a discapito di quelli da escludere.

Nella sezione ADSL le tre tipologie “Navigazione quotidiana”, “Famiglia” e “Banda larga” consentono già di fare una rapida selezione, ma il consumatore ha poi la possibilità di ottimizzare la ricerca scegliendo, tra le altre, la velocità di navigazione, il canone mensile e i servizi.

Medesimo discorso per Internet Mobile: oltre a quattro tipologie preimpostate, l’utente può avvalersi dei filtri “Accesso alla rete”, “Tipologia”, “Servizi extra” e altri ancora per effettuare una ricerca più precisa.

La sezione dedicata alla Telefonia Mobile è senza dubbio la più articolata: l’utente può selezionare il numero minimo di minuti, SMS e MB di traffico inclusi desiderato, scegliere uno smartphone in particolare che sia abbinato ad un particolare piano tariffario, e passare dall’offerta dedicata ai privati a quella business.

Le due sezioni Energia Elettrica e Gas prevedono la selezione della città nella quale il servizio deve essere attivato, una stima del consumo annuo, e nello specifico della pagina dedicata all’energia è possibile scegliere il tipo di residenza, la potenza e alcune altre caratteristiche.

In questo periodo di forte crisi economica il risparmio è l’unica ancora di salvezza per migliaia di famiglie italiane e grazie al nuovo servizio di comparazione tariffe offerto agli utenti di TagliaLaBolletta.it, raggiungibile all’indirizzo http://tariffe.taglialabolletta.it, è possibile fare una scelta consapevole e chiara quando si decide di passare ad un nuovo fornitore di servizi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *