SONY Tablet S

Oggi i tablet sono diventati parte integrante della tecnologia che ci circonda e ci facilita la vita. Sony si è imposto sul mercato con un tablet dalle linee ergonomiche ed eleganti ad alta funzionalità che renderà confortevole la vita di chi lo possiede.

Il Tablet grazie alla memoria Ram da 1 Gb,al processore Nvidia Tegra 2 da 1 GHZ ed al sistema operativo è Android (3.1 aggiornabile alla versione 4.0.3) garantisce di operare in modalità multitasking, ovvero di navigare in rete, ascoltare la musica, e chattare sui social networks contemporaneamente, assicurando la massima velocità ed affidabilità nelle prestazioni.

Grazie al suo schermo LED da 9,4 “, ovvero 23,4 cm, potrete leggere, scrivere, vedere foto, guardare video e navigare in internet in piena comodità ed in alta risoluzione, grazie alla tecnologia Tru-black, esclusiva della casa produttrice, che garantisce immagini dai colori vivaci e realistici.

Con la webcamera frontale da 3 megapixel ed la fotocamera HD da 5 megapixel, posta sul retro, potrete scattare foto e registrare video al alta definizione, senza problemi di spazio di archiviazione grazie alla possibilità di espandere la memoria base (16GB o 32GB) usando la presa usb 2.0 high speed ed il lettore di memory card. Inoltre il dispositivo supporta i formati multimediali più utilizzati e comuni come MP3, Bmp, Jpeg, e wmv.

La dotazione per la connettività di rete del Sony Tablet S comprende: Wi-fi, tecnologia 3G (opzionale), bluetooth, infrarossi e GPS.

Il Sony Tablet S può diventare un comodo telecomando infrarossi per i vostri dispositivi multimediali come il TV, il lettore Blu-ray, l’Hi-Fi ed il decoder digitale.

Infine per gli appassionati di videogame è presente la certificazione PlayStation, per la prima volta integrata in un tablet, che permette di scaricare i giochi per PlayStation com Crash Bandicot, Spyro e tanti altri.

Come acquistarlo al prezzo più basso?
Il prezzo di listino (a partire da € 400) è piuttosto vantaggioso se confrontato con i prezzi proposti da Apple, comunque è possibile avere il Sony Tablet S a prezzo inferiore se si acquista online.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *