SONY EXPERIA U

Il Sony Xperia U è uno smartphone GSM dalle dimensioni piuttosto ridotte, è dotato di ricevitore Wi-Fi (b/g/n), Bluetooth, Tethering USB e un Hotspot Wi-Fi.

Il Browser prevede Flash Player 11 preinstallato di serie che, grazie anche a Touchscreen/Multitouch ed Accelerometro, rende agevole la navigazione online, nonostante le ridotte dimensioni del display.

Il sistema operativo scelto da questo dispositivo è Android 2.3.7. Da segnalare che, nonostante disponga di una doppia fotocamera manca la possibilità di effettuare video chiamate.

Completo invece il supporto per SMS/MMS, E-Mail, G-mail, Gtalk, e Google+, oltre naturalmente alla possibilità di accedere a Facebook, Twitter ed altri social network.

Completano la dotazione un ricevitore GPS/A-GPS con buone tempistiche d’aggancio ai satelliti, che permette la navigazione attraverso i servizi di Google o con il Wisepilot, anch’esso in dotazione.

Le offerte smartphone compreso

TIM
Puoi avere gratis il Soni Experia U con le offerte “Tutto Compreso” (che prevedono 300, 700, 1500 minuti e sms al mese verso tutti ) e “Tutto Smartphone” (con tariffazione a consumo e internet illimitato), purchè mantieni l’offerta stessa per 24 mesi.

L’offerta Wind
Il Sony Experia U è disponibile per i clienti Wind che scelgono i pacchetti “All Inclusive full edition”, cioè dei piani in abbonamento che prevedono minuti, sms verso tutti e connessione internet illimitata.

Per il piano All Inclusive Smart è previsto un contributo iniziale di € 69,00, mentre per gli altri è gratis; il vincolo contrattuale è di 30 mesi per tutti.

Conclusioni

Se sei in grado di mantenere per 24 o 30 mesi il piano tariffario il SONY EXPERIA U è completamente gratis, tranne per il piano All Inclusive Smart di wind.

Che ne pensi?
Conviene vincolarsi ed averlo gratis, oppure comperarlo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *