Samsung Galaxy S4: caratteristiche, prezzo e offerte

Il samsung Galaxy S4 è diventato subito un must per gli utenti che amano casa Samsung, nonché per tutti coloro in cerca di un telefonino con prestazioni elevate e design elaborato a prezzo di outlet. Ma quali sono le sue caratteristiche? Quanto costa il Galaxy S4? Dove posso comperarlo in offerta?
Proseguendo nella lettura, troverai le risposte a queste domande.
Samsung Galaxy S4

Quali le migliori offerte di oggi?

Nella tabella seguente troverai le migliori offerte online per l’acquisto del Samsung Galaxy S4.
Per saperne di più clicca su “maggiori dettagli”


Warning: simplexml_load_file(http://quickshop.shoppydoo.it/freemaniait/samsung_galaxy_s4.aspx): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /web/htdocs/www.freemania.it/home/wordpress/wp-content/plugins/allow-php-in-posts-and-pages/allowphp.php(373) : eval()'d code on line 1

Warning: simplexml_load_file(): I/O warning : failed to load external entity "http://quickshop.shoppydoo.it/freemaniait/samsung_galaxy_s4.aspx" in /web/htdocs/www.freemania.it/home/wordpress/wp-content/plugins/allow-php-in-posts-and-pages/allowphp.php(373) : eval()'d code on line 1

Migliori offerte Samsung Galaxy S4




maggiori dettagli




maggiori dettagli




maggiori dettagli




maggiori dettagli




maggiori dettagli




maggiori dettagli




maggiori dettagli
links sponsorizzati

Mi dirai è sicuro acquistare online? Io dico di si, a patto di prendere preacuzioni quali ad esempio fare una piccola ricerca sull’affidabilità dello store, non pagare mai con mezzi non rintracciabili o bloccabili quali ad esempio le carte ricaricabili.

Samsung Galaxy S4 e le sue caratteristiche salienti

Anzitutto è disponibile in due colori: bianco gelo e nebbia nera (White Rost e Black mist). Il suo sistema operativo è Android 4.2.2. Jelly Bean.

Le dimensioni sono di 136,6 mm di altezza e 69, 8 di larghezza, con 7,9 mm di spessore; pesa circa 130 gr, ed ha una batteria 2600 mAh.

Il suo display è da 5 pollici e super AMOLED, con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel.

Ha una memoria RAM di 2GB, mentre la memoria interna è disponibile in tre varianti: 16, 32 o 64 GB.

Il device è provvisto di due fotocamere: una si trova nella parte posteriore ed h a un sensore da 13 megapixel, mentre nella parte anteriore ce n’è una da 2.0 megapixel, utilizzabile per le videochiamate; la qualità di registrazione è Full HD.

Il samsung Galaxy S4 comprende due interessanti tecnologie: si tratta dell’eye tracking e dell’hand tracking, che permettono alcune specifiche funzioni che si attivano con lo sguardo o avvicinando il dito allo schermo, come il Samsung Smart pause e il Samsung Smart Scroll, Air View e Air Gesture.

Per quanto concerne la connettività, il device è innovativo: è dotato di un modulo di raggi infrarossi che permette di utilizzarlo come se fosse un telecomando per il televisore o per altri dispositivi comandati tramite IRda.

E’ possibile acquistare in offerta il Samsung Galaxy S4 in altri modi?

Si, aderendo alle Offerte degli operatori telefonici TIM, Wind, Vodafone e TRE. In linea di massima tutte le offerte prevedono vincolo contrattuale di 30 mesi con penale in caso di recesso anticipato. Per maggiori informazioni su questa tipologia di offerte clicca qui.

Quali le alternative?

Posso considerarsi una buona alternativa all’S4 questi smartphone:

Samsung Galaxy A5Samsung Galaxy A5: design contemporaneo e minimalista, sembra una rivisitazione in chiave moderna dell’S4 in quanto ha caratteristiche uguali ad eccezione di risoluzione del display (720 x 1280 contro 1080 x 1920) e densità di pixel (294 ppi contro 441 ppi).

Offerte HTC ONE M8HTC ONE M8: struttura interamente in alluminio, display praticamente uguale ad eccezione della tecnologia (Super LCD HTC e SuperAmoled Samsung), processore più veloce e telecamera meno potente. Il prezzo più alto derivante dalla particolare struttura di questo device.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *