Samsung Galaxy Ace plus con l’offerta TRE

Le offerte smartphone compreso dell’operatore TRE è ricca di smartphone Samsung, tra questi vi è il modello Galaxy Ace Plus è la nuova versione, riveduta e corretta, del Galaxy Ace. In quest’articolo vedremo i dettagli e la convenienza di comperare questo device in abbinamento alle offerte telefoniche di H3G Italia.

Samsung Galaxy ACE plus in sintesi

Si tratta di uno smartphone Android con interfaccia TouchWiz, un processore da 1 GHz, uno schermo touchscreen leggermente più spazioso del precedente modello, e la possibilità di effettuare riprese video di maggiore qualità.

Buono l’accesso ai più popolari social network e discreta la gestione di messaggistica ed email.

Il Samsung Galaxy Ace Plus dispone di connettività Wi-Fi e Bluetooth 3.0 che sostituisce la precedente 2.1, dispone poi di una memoria interna da 3 GB, slot per memory card e di 512 MB di RAM.

Quanto costa il Samsung Galaxy ACE Plus?

Nel box sottostante troverai le tre migliori offerte aggiornate in tempo reale.
Per esigenze di spazio, ogni offerta riporta la descrizione sintetica dello smartphone (ad esempio sigla, colore, brand, ..), prezzo ed un tasto (VAI) per poter visualizzare maggiori dettagli su garanzia ed accessori.

Offerta Samsung Galaxy ACE Plus di TRE

Il Galaxy ACE Plus è possibile averlo con anticipo zero se si scegli l’opzione Scegli 10 passa a TRE o Scegli 15 passa a TRE (prima era Scegli 30), che prevede rispettivamente una ricarica automatica di € 10,00 o € 15,00 per 30 mensilità. L’offerta è valida solo per i clienti che passano a TRE non cambiando il proprio numero, inoltre impone vincolo contrattuale di 30 mesi.

Conviene acquistare il Samsung Galaxy Ace con l’offerta TRE?

Se sei in grado di mantenere per 30 mesi il piano tariffario si.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *