playMe Dada: l’innovazione dello straming

Se si parla di iTunes chiunque può dire la sua, perchè chiunque lo conosce, perchè chiunque, almeno una volta, lo ha provato. E se dicessimo Play.Me by Dada
Parliamo di un servizio che, purtroppo, non è ancora esageratamente conosciuto, o meglio, è ancora un tabù per tantissimi utenti, esperti e non di tecnologia.

Bene, è arrivato il momento di scoprire in tutto e per tutto questo fantastico servizio che è l’unico vero competitor italiano ad iTunes nel settore “vendita e utilizzo di musica online in modo  legale”.

La tecnologia in campo musicale, ora come non mai, impone l’importanza dell‘accesso alla musica sminuendone il possesso vero e proprio.

Per questo importante motivo nasce Play Me Dada che, non necessita di alcuna installazione di software ma, al contrario, garantisce un’ottima qualità di ascolto in streaming, pari a quella di un cd, proponendo oltre 9,5 milioni di canzoni in alta qualità!

Play Me by Dada è:

Radio: accurata selezione musicale che include ogni tipo di genere, dal jazz all’urban, dal rock all’indie assicurando contenuti sempre aggiornatissimi. La scelta è decisamente ampia, infatti, gli utenti hanno a disposizione oltre 100 Radio editoriali che trasmettono selezioni “verticali” qualitativamente eccezionali e che garantiscono la personalizzazione dell’esplorazione dei cataloghi.

Musica on demand: l’on demand è senza ogni ombra di dubbio la moda del momento. Non c’è mai tempo per guardare film e ascoltare musica in diretta, così nasce questa fantastica opzione che garantisce la scelta dei tempi e dei modi, assolutamente personalizzabili, per godersi in tutta serenità le proprie passioni.
Play Me assicura un fantastico “no limits” in termini di tempo, per l’ascolto di brani presenti in categorie in continuo aggiornamento. In più rende possibile la creazione di una playlist per scaricare tutta la musica da portare sempre con se.

Smartphone, Pc e Tv: offline sync, in altre parole? L’utilizzo delle applicazioni senza Wi-fi o connessioni Wireless attive, grazie ad un salvataggio temporaneo sullo smartphone: Wow! Le app per smartphone di Play.Me sono disponibili per dispositivi Apple (iPhone, iPod, iPad) e Samsung Android. Inoltre, è prevista la sincronizzazione delle playlist sia su Pc che su smartphone.

E se parliamo di prezzi?

Anche in questo caso la parola d’ordine diventa: personalizzazione.

Play Me Dada si modifica, si evolve, viene plasmato in base alle necessità dell’utente.
E’ prevista, inanzitutto, una prova iniziale gratuita con alcune restrizioni sull’ascolto ma che basterà a rendere perfettamente l’idea dell’efficienza del servizio.
Sono previste, inoltre, offerte promozionali periodiche tramite spot tv, radio, pagine web, cartoline… che, mediante dei veri e propri codici promozionali, regalano agli utenti un numero di crediti per download di registrazioni da http//www.playme.it.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *