Sony Vaio serie E: quale il prezzo e perchè comprarlo ?

Dal punto di vista estetico, il Vaio serie E è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Con questo prodotto, infatti, Sony ha scelto di mettere a disposizione del consumatore un oggetto dal design raffinato, i cui angoli arrotondati e lo spessore contenuto conferiscono al tutto un fascino difficilmente riproducibile. Il cliente, inoltre, ha la possibilità di acquistare questo innovativo notebook scegliendo tra una vasta gamma di colori e accessori, perfettamente adattabili ad ogni preferenza.

Per quanto concerne l’aspetto tecnico, il computer in questione è in grado di sorprendere chiunque: per chi avesse necessità di viaggiare frequentemente, il Vaio serie E offre modalità di carica disponibili per qualsiasi dispositivo, dal telefonino al lettore mp3, ma l’elemento davvero sensazionale consiste nel fatto che tutto ciò è effettuabile anche quando il computer è spento.

In aggiunta, questo modello è fornito dell’utilissimo sistema Rapid Wake + Eco, il quale assicura un’elevata protezione dei contenuti personali anche in fase di sospensione. Suddetta fase, inoltre, può avere una durata massima di dieci giorni, al termine dei quali l’utente potrà riprendere le proprie attività esattamente nel punto in cui erano state precedentemente sospese.

E’ possibile elencare molte altre ragioni per le quali l’acquisto di un notebook Sony Vaio serie E sia la scelta migliore. Indipendentemente dall’uso al quale verrà destinato, questa creazione di Sony è in grado di adattarsi perfettamente ad ogni tipo di uso.

Coloro che considerano il computer come un mezzo per dare sfogo alla creatività vedranno le proprie richieste soddisfatte tramite l’utilizzo di tecnologie come xLOUD e Dolby Home Theatre, le quali permettono di sfruttare al massimo il potenziale visivo e sonoro del dispositivo: ascoltare musica e guardare film con il Vaio serie E può sorprendere oltre i limiti dell’immaginabile; per tutti i soggetti che concepiscono un notebook come lo strumento principale del proprio lavoro, invece, viene loro concessa la possibilità di placare i propri bisogni attraverso il processore Intel Core i7 e la tastiera retroilluminata, utilissima se il computer viene utilizzato di sera.

Quali le caratteristiche principali del SONY VAIO serie E?

Di seguito si riportano le caratteristiche tecniche dei Sony Vaio serie E da 14, 15,6 e 17 pollici, si rimanda al portale ufficiale Sony per conoscere tutti gli accessori disponibili.

VAIO SERIE E 17 VAIO SERIE E 15 VAIO SERIE E 14P
Processore Intel Pentium, i3, i5, i7 Intel i3, i5, i7
memoria SDRAM DDR3 da 4 a 8 GB
HARD DISK SATA 5400 rpm da 320 a 1000 GB da 320 a 750 GB
Scheda video HD 3000 o Radeon HD 7650M
Display 17″ (43,8 cm) 15,5″ (39,5 cm) 14″ (35,5 cm)
Masterizzatore DVD+/- RW o Blu-ray
Connettività Wireless, Bluetooth® 4.0
Colore Nero, bianco Nero, bianco, argento Nero, bianco, rosa, argento,
argento metallizzato
Batteria Autonomia da 3,5h o 7h Autonomia da 4h o 8h
Antivurus McAfee® Security Centre, abbonamento 60gg estendibile a 3 anni
Sistema operativo Windows® 7 Home Premium o Professional
<< SCOPRI LE OFFERTE DI OGGI >>

I dati presenti in tabella possono subire variazioni a seguito della variazione della strategia commerciale del produttore.

Ma quanto costa il SONY VAIO serie E?

Il prezzo del notebook Sony Vaio E parte da circa € 450,00 per arrivare fino a circa € 700,00, il tutto in funzione delle dimensioni dello schermo e delle dotazioni hardware del computer portatile: per scoprire le offerte di oggi clicca qui!

Promozioni per te se acquisti un SONY VAIO serie E sul sito ufficiale

Sony riserva delle offerte irripetibile a coloro che acquistano un notebook VAIO E dallo store ufficiale: per scoprire le promozioni clicca qui!

One thought on “Sony Vaio serie E: quale il prezzo e perchè comprarlo ?

  1. Decisamente delizioso, dal vivo è tutto un godere.
    PS: Perchè non mettete una galleria fotografica in modo da esaltare le caratteristiche estetiche di questo SONY VAIO?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *