Lenovo Yoga Tablet: ecco le migliori offerte

Il maggior punto di forza dei tablet è sicuramente la versatilità. Infatti sono dispositivi utilizzati nelle più disparate situazioni e per i compiti più vari, dall’intrattenimento e lo svago al lavoro. Lenovo sembra aver fatto della versatilità la parola chiave della linea di tablet “YOGA, dispositivi multi-utility dedicata agli assidui utilizzatori dei device mobile.
Qui trovi le migliori offerte, con recensione, dei modelli Lenovo Yoga tablet 8, Lenovo Yoga tablet 10 e  Lenovo Yoga tablet 10 HD+ .

Gli elementi comuni dei Lenovo Yoga Tablet

La caratteristica principale che accomuna questi tre dispositivi: la multiutilità. I tablet sono infatti utilizzabili in tre modi differenti: Hold (il modo classico, reggendolo con una mano e utilizzando l’altra sfruttando il multi-touch), Stand (grazie ad un’apposito elemento è possibile appoggiare il tablet su di una superficie dritta in posizione verticale) o, infine, Tilt (distendendo il tablet su di una superficie +, sfruttando lo stesso elemento tenerlo leggermente sollevato.

Tutti i dispositivi della serie Yoga sono dotati di connettività Wi-Fi, Bluetooth e porta Micro USB.

Essendo dotati, inoltre, del supporto per micro SD questi tablet raggiungono una capienza ampliabile a piacimento, senza incorrere nell’inconveniente di occupare l’intera memoria fissa.

Lenovo Yoga Tablet 8: caratteristiche e offerte

Yoga tablet 8 è la versione base dotata di uno schermo IPS HD da 8″ con tecnologia multi-touch, processore MTK a 1,2 GHz quad-core, storage di 16 GB e  supporto per micro SD.

Considerando il sistema operativo (Android™ 4.2 Jelly Bean), Connettività 3G HSPA+, Webcam anteriore e posteriore e gli altoparlanti stereo con tecnologia di potenziamento audio Dolby® Digital Plus il tablet è un’ottima soluzione per utenti che non hanno necessità elevate, ma che tuttavia non vogliono rinunciare alla velocità e alla qualità.

Quali le migliori promozioni di oggi?
Nella tabella seguente ti riporto le te migliori offerte del momento (per visualizzare tutti i dettagli clicca su “VAI“), ed un bottone ampliare il confronto.


TAB 1 – Migliori offerte per Lenovo Yoga Tablet 8 pollici



Lenovo Yoga Tablet 10: caratteristiche e offerte

Yoga tablet 10 vanta caratteristiche analoghe al fratello minore sopracitato, con l’unica differenza di uno schermo più ampio (10,1″). Il prezzo è più elevato, elemento che rende questo modello poco interessante se paragonato agli altri tablet della stessa famiglia.

Quali le migliori promozioni di oggi?
Qui di seguito le offerte per il 10 pollici.


TAB 2 – Migliori offerte per Lenovo Yoga Tablet 10 pollici



Lenovo Yoga Tablet 10 HD+: caratteristiche e offerte

Yoga tablet 10 HD è il top della serie: vanta una schermo IPS Full HD (1920 x 1080) multi-touch da 10,1″, un processore Qualcomm Snadragon™ 400 e ben 2 GB di RAM DDR. Inoltre elementi quali Android™ 4.3 Jelly Bean, tecnologia 3G, Webcam anteriore da 1.6 MP e posteriore da 8 MP, altoparlanti stereo con tecnologia audio Dolby®, 32 GB di capacità storage e supporto per Micro SD rendono questo tablet davvero completo e adatta agli utenti più esigenti.

Non sono da dimenticare le 18 ore di autonomia dichiarate dal produttore, risultato notevole se paragonato ai competitors.

Quali le offerte?


TAB 3 – Migliori offerte per Lenovo Yoga Tablet 10 pollici HD+

Lenovo e i competitors

Lenovo è un marchio celebre per i suoi prodotti di qualità e durevoli, capaci di soddisfare i più esigenti in fatto di design ed ergonomicità. E’ Anche vero che la serie Yoga ha diversi rivali: Sony (Tablet Experia) e Samsug (Galaxy Tab) sono sicuramente i competitors più agguerriti grazie ad un’ampia scelta di tablet con caratteristiche simili ed a prezzi analoghi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *