Nokia Lumia 620: caratteristiche e offerte

Il coloratissimo e compatto Nokia Lumia 620, successore del windows phone Lumia 610, è un dispositivo mobile di fascia medio-bassa con ottime prestazioni e rapporto qualità-prezzo.
Qui di seguito troverai in sintesi le sue caratteristiche salienti, il prezzo di mercato, le migliori offerte di oggi e gli smartphone, con caratteristiche simili, proposti in alternativa.

Nokia Lumia 620: prezzo e migliori offerte di oggi

Il prezzo di mercato del Nokia Lumia 620 è di circa 190€, nella tabella sottostante sono riportate le tre migliori offerte aggiornate in tempo reale. Per ragioni di brevità, per ogni offerta si riportano descrizione sintetica, foto e prezzo. Per poter visualizzare tutti i dettagli della promozione


Warning: simplexml_load_file(http://quickshop.shoppydoo.it/freemaniait/nokia_lumia_620.aspx): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /web/htdocs/www.freemania.it/home/wordpress/wp-content/plugins/allow-php-in-posts-and-pages/allowphp.php(373) : eval()'d code on line 1

Warning: simplexml_load_file(): I/O warning : failed to load external entity "http://quickshop.shoppydoo.it/freemaniait/nokia_lumia_620.aspx" in /web/htdocs/www.freemania.it/home/wordpress/wp-content/plugins/allow-php-in-posts-and-pages/allowphp.php(373) : eval()'d code on line 1

Migliori offerte Nokia Lumia 620 Negozio Prezzo




maggiori dettagli

Nokia Lumia 620: caratteristiche in sintesi

Nokia Lumia 620 è dotato di un display è da 3,8 pollici touchscreen IPS LCD, racchiuso in una scocca a spigoli arrotondati, disponibile in 5 colorazioni (dal classico nero all’acceso giallo), del tipo rimovibile.

Il sistema operativo in dotazione è il Windows Phone 8, il processore è un dual core da 1Ghz e la mmoria base è di 8GB, espandibile inserendo una MicroSD di capacità massima 64GB.

La fotocamera è di 5 Megapixel e lo smartphone è dotato di sistema Smart Shoot per fare più scatti in un solo clic e della modalità Panorama per i paesaggi.

Il device è ottimizzato per gestire i documenti di Microsoft Office ed è dotato delle principali app per gestire la posta elettronica, la connessione ad internet e l’uso dei social network più popolari.

Nokia Lumia 620: le alternative

Restando in casa Nokia, il Lumia 520 potrebbe essere un alternativa, questo device ha uno schermo leggermente più grande (4 pollici contro 3,8), stesse dotazioni hardware e software ad eccezione del flash che in questo dispositivo è assente.

Offerte LUMIA 520 >>

Volendo passare al sistema operativo Android, il Samsung Galaxy s3 mini e il Samsung Galaxy Trend possono essere delle alternative. Entambi i device hanno schermo da 4 pollici con risoluzione 480×800.

Il Samsung Galaxy S3 mini si differenzia dal Nokia Lumia 620 per una capacità di storage maggiore (16GB contro 8GB) ed un display meno energivoro con tecnologia totalmente diversa (superAmoled).

Offerte Galaxy S3 mini >>

Il Samsung Galaxy Tend si differenzia dal Nokia Lumia 630 per una capacità minore (4GB contro 8GB) ed un processore, sempre dual core, leggermente più performante (1,2 Ghz contro 1 Ghz).

Offerte Galaxy TREND >>

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *