Motorola RAZR Maxx

Motorola RAZR Maxx è il nuovissimo smartphone pensato e realizzato dal colosso della telefonia cellulare di Chicago, Motorola appunto, per competere sul mercato con i modelli proposti da Apple e Samsung.
La prima caratteristica di un certo rilievo consiste nello spessore – soli 9 millimetri – che se messo in relazione con le sue dimensioni – 13 centimetri in altezza e circa 7 in larghezza – non presenta rivali sul mercato.
Lo smartphone oltre ad essere affidabile e maneggevole, è caratterizzato da una protezione in Kevlar, una fibra sottilissima ma estremamente resistente, che garantisce in caso di caduta e un vetro del tipo Corning gorilla previene da possibili graffi.

Le caratteristiche tecniche del cellulare sono di certo di primo piano: dispone infatti di un processore Dual Core da 1,2 Ghz, che garantisce prestazioni di livello, oltre che di una memoria interna da 16 GB, eventualmente espandibile tramite SD Card.
Il dispositivo monta come sistema operativo Android 4.0 e prevede, nel caso di malfunzionamento o di prestazioni non reputate all’altezza, di aggiornarne la versione ad una più recente o collaudata.

La dotazione multimediale prevede: una fotocamera da 8 megapixel, che garantisce fotografie a risoluzione piuttosto elevata (nel sistema non è però implementato il flash), connessione wi-fi e bluthooth, messaggistica SMS e MMS, posta elettronica.

Degna di nota, infine, è l’efficienza della batteria al litio, che garantisce una durata di oltre 600 ore in stand by, e di circa 500 minuti in conversazione.

Come averlo al miglior prezzo?
Motorola RAZR Maxx può essere tuo a prezzo scontato, scegliendo il pacchetto “WIND SOGNA” oppure acquistandolo online (vedi le offerte).

One thought on “Motorola RAZR Maxx

  1. Vedo che Motorola torna a fare dei bei telefoni, io avevo il famosissimo STARTAC. Oggi ho un Nokia, ma chissà se tornerò a breve alla MOTO, anche perchè non capito casualmente su questa pagina (sto cercando info e prezzi del RAZR Maxx).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *