Kindle fire: ecco i modelli, i prezzi e le offerte!

Amazon, leader mondiale nel settore e-commerce, entra nel mercato degli e-book reader e dei tablet con i device della famiglia Kindle,ovvero modernissimi e ipertecnologici supporti digitali per la lettura di libri e la navigazione in internet.
In quest’articolo parleremo dei tablet Kindle Fire, famiglia di dispositivi proposta in 3 versioni, due da 7 pollici e uno da 8,9 pollici.

Kindle Fire 7″

Il Kindle Fire 7″ è il prodotto più venduto su Amazon“> Amazon.it, vanta un nuovo processore da 1.2 GHz e una Ram da 1 GB che garantisce una navigazione più veloce del 40% rispetto agli altri e-book reader e al primo kindle fire.

Ha un pratico schermo touch-screen, comodo per navigare, leggere o giocare. E’ a colori ed ha una risouzione molto alta. Permette una navigazione in internet super veloce grazie al wi-fi integrato.

Una vera rivoluzione anche nel prezzo, infatti per questo modello il prezzo di listino è di soli 159 euro salvo ulteriori promozioni (scopri le sono promozioni di oggi).

Kindle Fire HD 7″

Il Kindle Fire HD 7″ dispone di una videocamera frontale da 720 pixel, ha uno schermo HD con filtro polarizzante e tecnologia anti-riflesso che garantisce colori sempre al top e una inarrivabile leggibilità. E’ il primo tablet al mondo con doppia antenna  wi-fi dual band per una velocità di download sorprendente. E sbalorditivo è anche il prezzo, 199 euro, salvo promozioni (scopri le sono promozioni di oggi).

Kindle Fire HD 8,9″

Modello top di gamma con un display da ben 8,9″ con risoluzione 1920×1200 px e caratteristiche da vero leader come un sistema audio dolby, il wi-fi dual band e la doppia videocamera.

Il prezzo di listino è di 269€ per il modello da 16GB e di 299€ per il modello da 32 GB (scopri le sono promozioni di oggi)

Cosa posso fare con Kindle Fire?

Tramite Kindle Fire si possono scaricare oltre 22 milioni di titoli fra libri e canzoni, senza contar le decine di applicazioni fra contenuti extra e giochi. Può trasformarsi in un piccolo televisore portatile grazie alle applicazioni VideoMediaset e Tgcom 24.

Comprende uno spazio Cloud dove custodire in modo illimitato tutti i tuoi contenuti. Il tutto racchiuso in un design accattivante e ultra leggero ma al tempo stesso resistente agli urti.

In conclusione ….

La famiglia Kindle Fire è un ottima alternativa ai vari tablet con sistema operativo Android: per conoscere le ultimissime offerte ti invito a cliccare qui

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *