Acer Ferrari One 200

Acer in collaborazione con Ferrari presenta un notebook da Formula 1: Acer Ferrari One 200.
Il Ferrari One è monta la piattaforma AMD Ultrathin per notebook di seconda generazione con tecnologia VISION, che offre il giusto equilibrio tra elevata capacità risposta, multitasking e grande autonomia della batteria. La scheda grafica ATI Radeon™ HD 3200 e 4GB di memoria DDR2 permettono di sfruttare al meglio il sistema operativo Microsoft Windows® 7 64-bit di cui è dotato.
Rosso come una monoposto, il Ferrari One sfoggia con orgoglio lo Scudetto Ferrari, che ha dominato la Formula 1 fin dal suo esordio. Il design rende evidente l’estrema cura dei dettagli. Per renderlo più sottile le porte VGA e LAN sono state collocate negli angoli posteriori dello chassis, mentre il particolare design della parte posteriore lo rende più facile da afferrare e trasportare. Il suo interno racchiude dettagli raffinati, come la finitura a scacchiera del poggia polsi, il tasto di accensione rifinito da un bordo rosso, i particolari metallizzati del touchpad e la comoda tastiera Acer FineTip.
Il costo di questo esclusivo Netbook si aggira tra i 500,00€, prezzo giustificato anche dalle prestazioni vicine ad un notebook di elevate prestazioni.
Di seguito ti riporto in sintesi le caratteristiche tecniche.

Acer Ferrari One 200
Processore AMD Athlon™ X2 dual-core L310 (1.20 GHz, 1 MB L2 cache)
Sistema operativo Windows 7 Home premium
Memoria RAM 4GB DDR2
Hard-disk SATA 250GB
Scheda video ATI Radeon™ HD 3200
Display 11,6″ Acer CineCrystal™ LED-backlit TFT LCD
Prezzo € 500,00 circa

Per maggiori dettagli su caratteristiche e prezzi clicca qui (Kelkoo).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *